Boschis, Interior Design per piccoli sogni

Boschis, Interior Design per piccoli sogni

News 0 Commenti

Boschis Contract è figlia della storica azienda di Edoardo Boschis che fin dal 1912 si occupa di arredi su misura. Di generazione in generazione, la Boschis ha realizzato collaborazioni con famosissimi studi di interior design che da sempre arredano con stile e creatività uffici, residence, alberghi, auditorium e negozi.

La sede principale di Mappano si occupa della costruzioniedi mobili che sono vere e proprie opere, poiché riproducono fedelmente il lavoro del progettista trasformando la sua immaginazione in realtà.
Lo staff esecutivo si occupa di creare mobili e forniture utilizzando diversi materiali come legno, marmo, vetro tessuti e plastiche, mentre lo staff tecnico assiste il cliente nella progettazione dell’ambiente.

La pluriennale esperienza di Boschis nell’arredamento di prestigiosi hotel, ha fatto si che ponesse il suo focus anche nelle piccole strutture ricettive. Nell’ultimo decennio infatti, sono nati moltissimi bed and breakfast, agriturismi e affittacamere che sono molto apprezzati dai viaggiatori che desiderano vivere in maniera più “naturale” la loro vacanza.

Boschis Contract si occupa di aiutare questi nuovi professionisti nella realizzazione di camere private e ambienti comuni puntando sull’originalità. Il catalogo offre diverse proposte che spaziano tra diversi stili, dal country al moderno, per far si che la piccola struttura possa distinguersi con una personalità ben precisa.
Boschis infatti non solo offre mobili già pronti che garantiscono resistenza e praticità, ma aiuta il cliente nella scelta della fornitura più giusta in base alle caratteristiche della stanza da arredare.

I servizi di Boschis Contract sono dunque diversi e versatili: dalla semplice spedizione del mobile richiesto, al progetto totale chiavi in mano, fino all’assistenza post-vendita.

Che si tratti di una ristrutturazione o di una start-up, Boschis Contract è sempre disponibile a fornire consigli mirati per ogni specifico caso. Sul sito si possono già trovare alcuni suggerimenti generali e pacchetti già pronti, ma raccomandiamo sempre di inviare una mail o fare una telefonata per risolvere qualsiasi specifico dubbio.