Comprare mobili online

Comprare mobili online

Consigli 0 Commenti

Acquistare mobili online può sembrare strano, soprattutto perché non siamo abituati a comprare oggetti voluminosi. Il rischio di sbagliare prodotto o di ritrovarsi con materiali scadenti spesso fa desistere il consumatore che preferisce recarsi in negozio.
Boschis Contract è la giusta via di mezzo tra uno showroom fisico e un semplice acquisto via web: coniuga l’esperienza del suo staff durante tutte le fasi pre e post vendita con la rapidità di una spedizione online.

Quando si tratta di sostituire un mobile rotto con un altro molto simile, il problema non si pone, ma quando invece dobbiamo arredare da zero un ambiente la questione potrebbe farsi un po’ più complicata.
Ci sono alcuni passi da seguire prima di mettere nel carrello l’arredo della nostra stanza nuova.

Lo stile

Scegliere le forniture giuste in base a colori e caratteristiche del nostro b&b. La bellezza del costruire da zero una nuova camera è la possibilità di scatenare la nostra fantasia. Su questo Boschis offre soluzioni già pronte come progetti costruiti ad hoc. 

Lo spazio

Fornirsi di una piantina in scala è necessario per non commettere errori. Esistono alcuni programmi in 3D che permettono di valutare il volume totale (come nel caso di mansarde) per capire quanto è possibile sfruttare anche lo spazio in altezza. 

La libertà di movimento

Atro punto fondamentale è valutare quanto “gioco” lasciare tra un mobile e l’altro. Bisogna infatti ricordarsi che sportelli e cassetti aperti occupano spazio e che per rendere un ambiente confortevole è bene lasciare almeno 70 cm di passaggio.

Boschis ti aiuta a considerare tutti questi fattori e si preoccupa di supportarti anche dopo la consegna, onde evitare danneggiamenti dovuti al trasporto o misure errate.
L’acquisto di arredi online infatti può essere molto vantaggioso non solo per i prezzi agevolati, ma anche per la comodità della consegna diretta.

Contattaci per saperne di più!