Impreziosire l’arredo di un B&B con i fiori

Impreziosire l’arredo di un B&B con i fiori

Consigli 0 Commenti

Creare un arredo B&B personalizzato e accogliente significa cercare lo stile che meglio esprime la nostra visione, aggiungere un tocco di colore capace di rappresentare la nostra anima e inserire qualche particolare davvero unico, per stupire e farsi ricordare.
In questi casi, i fiori sono ottimi alleati perché riescono a ottenere tutti questi risultati, con semplicità e leggerezza. Vediamo come usarli per arredare camere e spazi comuni!

Arredi e fiori: una coppia vincente
Un vaso di fiori, siano questi ultimi freschi oppure “finti” (in plastica o tessuto), può vivacizzare praticamente ogni angolo a disposizione: posizionato ai piedi del letto – su una bella panca in legno – regala un tocco davvero romantico; appoggiato su un comodino o davanti alla finestra attira lo sguardo con un puntino di colore che può valorizzare gli arredi sia per contrasto (grazie a varietà particolarmente variopinte) sia per armonia (pensate a una camera total white con un bellissimo mazzo di tulipani bianchi… che eleganza!); in un bagno – vicino al lavandino o accanto alla vasca – può profumare l’ambiente e rendere la stanza più intima e accogliente.

E gli spazi comuni? Le soluzioni sono tantissime!
Vasi sospesi e composizioni verticali possono cambiare il volto di cucine, salotti, studi e angoli relax, per non parlare delle installazioni di grandi dimensioni che si possono fare nelle aree esterne.

I fiori aggiungeranno sempre un po’ di freschezza, associandosi a ogni stile senza perdere bellezza e valore estetico: un mazzo curato nei minimi dettagli sarà raffinato in un contesto elegante, divertente in un ambiente casual e informale, classico in una struttura vintage e moderno in una minimal.
Con la giusta tonalità sarà impossibile sbagliare!

Partire dalle basi
Siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sull’arredo per B&B e progettare l’ambiente ideale per voi? Volete scoprire come aggiungere tutti questi dettagli per creare spazi che vi rappresentino al meglio?

Contattateci per consigli e consulenze su misura!