Arredo b&b e agriturismi: l'importanza della progettazione

Arredo b&b e agriturismi: l'importanza della progettazione

Consigli 0 Commenti

Per quanto riguarda l'arredo di b&b, agriturismi e ogni altro tipo di struttura ricettiva, la fase della progettazione è davvero fondamentale: questo step, infatti, non serve solo a curare spazi esterni e interni dal punto di vista estetico (elemento – comunque – fondamentale per l'avvio di una attività di successo), ma anche a definire nel modo giusto gli spazi e le misure, rispettando al meglio le regolamentazioni vigenti nelle diverse zone d'Italia.

Aprire una struttura partendo da zero significa seguire iter definiti, che riguardano anche la gestione degli ambienti e la sistemazione degli arredi e dei servizi.
Ogni tipo di edificio deve rispettare requisiti urbanistico-edilizi, di sicurezza e sanitari: b&b, agriturismi, affittacamere, residence , però, rispondono a normative leggermente diverse fra loro.
Prima di partire coi lavori, potrebbe essere necessario rivedere interamente le planimetrie, suddividere in modo differente gli spazi, oppure – più semplicemente – prevedere un certo tipo di arredamento, con design e componenti ben precisi.

Essere preparati e progettare da subito nel modo giusto significa risparmiare tempo, fatica e denaro.

La nostra progettazione dell'arredo per b&b e agriturismi

Per rispondere nel modo corretto alle esigenze di ogni cliente, offriamo – in collaborazione con l'architetto Giovanni Bellingeri – un servizio di consulenza dedicata, con l'obiettivo di progettare interventi su misura e ideali per valorizzare ogni tipo di struttura.

Ma andiamo anche oltre.

La nostra progettazione su misura, infatti, può partire dai tuoi disegni, dalle tue esigenze, dai tuoi sogni: solo tu conosci al meglio il risultato che vuoi ottenere!
Per questo motivo, puoi inviarci i tuoi disegni e condividere le tue idee con i nostri esperti: utilizzeremo le tue indicazioni per creare un piano di lavoro assolutamente personalizzato, che si adatti al 100% alla tua visione. Sceglieremo con te ogni soluzione, ogni finitura, ogni colore, seguendoti anche nel post-vendita.

Se vuoi saperne di più per quanto riguarda l'arredo di b&b e agriturismi e il nostro servizio di progettazione, contattaci via mail o telefonicamente: un nostro incaricato ti fornirà maggiori dettagli!

Tag: arredo bb