0 Articolo

Carrello(0)

Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Tasse 0,00 €
Totale (Tasse escluse) 0,00 €


SPEDIZIONE DEI PRODOTTI


BOSCHIS CONTRACT SRL effettuerà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente ad indirizzi di destinazione compresi tra quelli che il CLIENTE ha indicato all'atto della registrazione al sito BOSCHIS CONTRACT SRL, salvo diverso accordo scritto.
La spedizione avverrà a mezzo corriere selezionato fra i fornitori di fiducia di BOSCHIS CONTRACT SRL e, comunque, utilizzando primarie società del settore.
L'ordine verrà evaso totalmente ed in una unica consegna solo al momento della disponibilità di tutti gli articoli selezionati.
Consegna sul territorio Italiano, S. Marino e Città del Vaticano:
BOSCHIS CONTRACT SRL effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal CLIENTE a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine, indicativamente entro 30 gg lavorativi dall'avvenuta accettazione dell'ordine.
Per ordini relativi a prodotti personalizzati la spedizione avverrà indicativamente nei tempi riportati nella conferma d’ordine.
Consegna all'estero:
BOSCHIS CONTRACT SRL effettuerà la consegna dei prodotti ordinati dal CLIENTE a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine nei termini indicati nella conferma di ricezione dell'ordine, salvo ritardi doganali.
Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nello Stato di destinazione della merce.
Eventuali ritardi nelle consegne non potranno mai essere imputati a BOSCHIS CONTRACT SRL, così come in alcun modo potranno essere imputati a BOSCHIS CONTRACT SRL eventuali danni causati dal Corriere Espresso per ritardata o mancata consegna, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. BOSCHIS CONTRACT SRL si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti appositamente dedicato e, se del caso, a coadiuvare il CLIENTE a tutelare i propri diritti come per legge.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a BOSCHIS CONTRACT SRL o al corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del CLIENTE.
Il CLIENTE ha la possibilità di annullare in qualsiasi momento la Sua ordinazione prima della comunicazione di avvenuta spedizione dei prodotti da Lui ordinati.

ACCETTAZIONE DEL PRODOTTO DA PARTE DEL CLIENTE

Il CLIENTE è tenuto al momento della consegna a controllare l'integrità dell'imballaggio ricevuto e la corrispondenza del contenuto a quanto ordinato. Eventuali denunce in merito dovranno pervenire entro le 24 ore dal ricevimento dell'imballo a pena di decadenza.
Il CLIENTE è altresì tenuto a verificare immediatamente l'integrità e la funzionalità dei prodotti acquistati ed a comunicare eventuali vizi o difetti entro gli otto giorni successivi alla consegna.
Trascorsi otto giorni dalla consegna senza che sia pervenuta la denuncia di vizi o difetti, i prodotti si considereranno controllati per accettazione dal CLIENTE alla consegna come da contratto e giudicati in buono stato e completi di tutti gli accessori, componenti o altri prodotti o elementi facenti parte del prodotto o con questi imballati in tutti i sensi.