MODALITA' DI PAGAMENTO


BOSCHIS CONTRACT SRL accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati. Altre modalità di pagamento sono permesse solo previo assenso confermato per iscritto dalla BOSCHIS CONTRACT SRL.
Contanti per ritiro presso la ns. sede.
Bonifico Bancario Anticipato per ritiro presso la ns. sede o spedizione a mezzo corriere.

PAGAMENTI

Acconto del 40% dell'importo della conferma d'ordine tramite bonifico inviato contestualmente all'accettazione della conferma. Pagamento a saldo dell'importo della conferma entro 10 gg. dal ricevimento dell'avviso di merce pronta (trascorsi i 10 gg. BOSCHIS CONTRACT SRL sarà libera di disporre della merce ordinata e non ritirata e di non restituire l'acconto già pagato).

CONFERMA DELLA RICEZIONE DELL'ORDINE ED ACCETTAZIONE DELL’ORDINE STESSO

Ricevuto un ordine, BOSCHIS CONTRACT SRL invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale verranno ricapitolati tutti gli estremi dell'ordine per consentire al CLIENTE di verificare che non ci siano errori. Gli estremi dell'ordine si riterranno corretti se non perverranno modifiche da parte del CLIENTE a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@boschiscontract.it entro 12 ore dalla conferma di ricezione, contestualmente il CLIENTE invierà copia della ricevuta del bonifico dell'acconto.
A seguito della ricezione di un ordine BOSCHIS CONTRACT SRL verificherà l'effettiva disponibilità del prodotto ordinato o la possibilità di fornire il servizio richiesto e solo a seguito di tale verifica comunicherà la propria accettazione dell'ordine e l'avvenuta spedizione del prodotto.
Fino alla comunicazione di accettazione dell'ordine nessun obbligo sorge a carico della BOSCHIS CONTRACT SRL che è libera di accettare o meno ogni ordine pervenutole.
Nel caso in cui BOSCHIS CONTRACT SRL non sia in grado di evadere un ordine pervenutole lo comunicherà tempestivamente al CLIENTE.
In tal caso nessun addebito verrà operato sul conto corrente del CLIENTE e quanto eventualmente ricevuto a mezzo bonifico bancario verrà restituito. Null'altro sarà mai dovuto dalla BOSCHIS CONTRACT SRL a nessun titolo e per nessun motivo.
Consigliamo ai Clienti di conservare come prova di acquisto una copia stampata delle presenti Condizioni Generali, insieme ad una copia dell'ordine, della conferma d'ordine, della sua accettazione, della conferma delle modalità di pagamento e della fattura, ovvero di un appunto in merito.
Per esigenze di tutela e salvaguardia del CLIENTE, prima di procedere all'addebito, BOSCHIS CONTRACT SRL potrà eseguirà delle chiamate telefoniche a campione al CLIENTE per verificare l'effettiva provenienza dell'ordine dallo stesso. Per ottemperare alle suddette esigenze, nella fase di registrazione al sito, il CLIENTE è tenuto a comunicare il numero di telefono di rete fissa o cellulare, ove possa essere contattato. BOSCHIS CONTRACT SRL si riserva il diritto di rifiutare l'ordine, oltre che nei casi previsti al punto precedente, anche nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di BOSCHIS CONTRACT SRL, iscrizione nell'elenco dei protesti; assoggettamento a procedure concorsuali; mancanza di disponibilità della merce - per qualsiasi motivo - nei magazzini.
BOSCHIS CONTRACT SRL provvederà, a fronte della verifica dell'avvenuto pagamento, all'evasione degli ordini da lunedì a venerdì, dalle h. 9.30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle h. 17.30 entro 5 gg. dalla ricezione del bonifico.