Arredamento per agriturismo

Rinnova la tua struttura con professionalità e originalità: scopri tutti i nostri consigli per arredare da zero il tuo agriturismo!

Il nostro catalogo riservato all’arredamento per agriturismo propone due stili, capaci di soddisfare le esigenze estetiche di tutti i professionisti e le strutture ricettive: i nostri prodotti sono, infatti, realizzati seguendo una linea moderna o una linea country.

Il primo, più leggero ed essenziale, si adatta alle attività moderne, giovani e attente al design, rinnovate seguendo tutte le ultime tendenze in fatto di gestione degli spazi, colori e comfort.

Il secondo, tradizionale e rustico, solido e pieno (tanto da ricordare anche le vecchie camere arredate con legno massello) permette di creare spazi accoglienti, caldi e personali, quasi “di casa”, perfetti per far sentire a proprio agio i clienti con un’atmosfera familiare.

Fra i mobili a disposizione sono compresi:

  1. arredi per camere (come letti, comodini, specchiere, scrittoi, armadi, divani e divani letto)
  2. cucine, anche in pratici monoblocchi
  3. bagni (non solo i sanitari, ma anche gli accessori fondamentali per completare al meglio il look della stanza)
  4. spazi comuni, come ingressi, reception, sale pranzo e corridoi di collegamento.

Scopri il nostro catalogo riservato all’arredamento per agriturismo e consulta i consigli del designer per ricevere qualche suggerimento su come trasformare al meglio la tua struttura ricettiva!